rionegar logo hp esteso

CORRIALLAGARBATELLA 2023 - Comunicato luglio 2023

In evidenza CORRIALLAGARBATELLA 2023 - Comunicato luglio 2023

GS Arcobaleno ASD GarbatellaFIAL federazione italiana atletica leggera Lazioarcobalenocsi centro sportivo italiano CorriForteCresciBeneMarathon Club RomaDecathlon Ostiense

Corri alla Garbatella 2023

CORRIALLAGARBATELLA 2023 NEWS

RITMO SERRATO DEI LAVORI DEL COMITATO ORGANIZZATORE. NOMINATO IL NUOVO ADDETTO STAMPA.
Senza sosta i lavori del Comitato organizzatore della Corriallagarbatella.

Dopo il nulla osta rilasciato da Poste Italiane Poste Italiane EGI – Europa Gestioni Immobiliari S.p.A. e Rione Garbatella che autorizza l’utilizzo degli spazi esterni del complesso in corrispondenza del civico 31 di Viale Guglielmo Massaia, nei lavori preparatori per la messa a punta della 29 esima edizione della Corriallagarbatella 2023 è stato definito per la Roma Road Runners la società cui demandare l’organizzazione tecnica della gara competitiva e la Marathon Club Roma per quella dei bambini che verrà predisposta attraverso la preparazione e l’allestimento frutto di un apposito progetto.

In attesa dei dettagli circa il contributo di DECATHLON Ostiense alla corsa che verrà definito nelle prossime settimane e comunque prima della pausa estiva, Luca Attanasio giornalista che vive e lavora alla Garbatella ha accettato l’incarico di addetto stampa della corsa. Attanasio è anche scrittore ed è specializzato in geopolitica, fenomeni sociali e vaticanismo. Scrive di migrazioni, conflitti, Africa, Medio Oriente, dialogo e diritti umani. I suoi articoli e le sue inchieste appaiono sul quotidiano Domani, Upday, Atlante Treccani, La Svolta, Agenzia Fides e Confronti.

Formalizzata da parte di Rionegarbatella la richiesta al municipio Roma VIII di nulla osta alla gara e del patrocinio che è stato già rilasciato.

A settembre la conferenza dei servizi.

ADMIN

download Per Amedeo Ciaccheri “la Corriallagarbatella è l’evento sportivo più importante dell’anno del territorio. “Soddisfatto per i lavori del Comitato Organizzatore ed è lodevole il coinvolgimento della Roma Road Runners e della Marathon Club Roma tra le più affermate e qualificate società sportive del settore, per la migliore organizzazione della gara, buon lavoro a Luca Attanasio addetto stampa della corsa.”

ciaccheri

Amedeo Ciaccheri
Presidente Municipio Roma VIII

Scrivici

Per favore inserisci il nome
Per favore inserisci il telefono
Per favore inserisci una e-mail Indirizzo e-mail non valido
Per favore inserisci il tuo messaggio
Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del DLgs 196/2003 e del Reg. UE 2016/679.
Leggi l'informativa