Ciao Franca, l’ultimo saluto dalla Garbatella che ha adottato i tuoi figli.

L’Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella, e il gruppo della Podistica si stringe al dolore della famiglia Squarcia per la morte di Franca Ventura, madre di Alessandro e Fabrizio. Abbiamo appresso della tragica scomparsa della cara Franca, sappiamo che resterà sempre nei vostri cuori perché la perdita di una mamma è un vuoto incolmabile.
È difficile trovare le parole giuste per esprimere il dolore per una così grave perdita. Sappiate solo che vi siamo vicini nel dolore e che tutta la vostra famiglia è nei nostri pensieri. A voi cari Fabrizio e Alessandro, alle nuore ed ai nipoti tutti, in momenti come questo è difficile esprimere a parole la commozione, ma ci tengo a manifestare a tutta la famiglia la mia vicinanza nel dolore. Per esprimere il dolore per il lutto che avete subito non ci sono parole che possano servire.
Niente e nessuno potrà mai sostituire la mamma. Le più sentite Condoglianze per la grave perdita che la vostra famiglia ha subito. Coraggio Fabrizio e Alessandro, noi siamo in molti, staremo con voi, non rimarrete soli.
Vi sia di consolazione che coloro che amiamo e che abbiamo perduto, non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo. Mamma Franca da lassù sarà con voi, ogni giorno, in tutte le cose che continuerete a fare ....nel tagliare una bistecca o nel servire un piatto di pasta.
Ci uniamo al vostro dolore.
I funerali di Franca Ventura mamma di Fabrizio e Alessandro Squarcia, saranno celebrati domani mattina 1 Dicembre 2019 alle ore 11 a Trastevere, presso la Chiesa di Santa Dorotea in Via Santa Dorotea,23 uno dei luoghi di culto cattolico più importanti di Roma.
Walter Graziani
Presidente Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella.
I Podisti del Gruppo Sportivo Arcobaleno.
Gli Amici (nuovi) e quelli di sempre.
Roma, Garbatella 30.11.2019.

Write comment (0 Comments)

Pagina 1 di 7

EVENTI&SERVIZI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

PARTNER

 

 

© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline