CORRI ALLA GARBATELLA COMUNICATO DEL 19 FEBBRAIO 2015 (2)

 

 

 

"CORRIALLAGARBATELLA"

LA CORSA PIÙ BELLA E ORIGINALE DI ROMA CAPITALE

 COMUNICATO DEL 19 febbraio 2015

 In occasione dei festeggiamenti per il 95esimo compleanno della Garbatella è stata comunicata ufficialmente la data della 24esima edizione della gara Corriallagarbatella, fissata per domenica 29 novembre 2015.

Restituita al quartiere grazie all’efficiente organizzazione messa in atto dall’Associazione Culturale e Sportiva “Rione Garbatella”, la manifestazione podistica, lo scorso 30 novembre 2014, è tornata a raccogliere - dopo 5 anni di assenza - un grande consenso di pubblico e partecipanti.

Walter Graziani, il Presidente dell’Associazione Culturale e Sportiva “Rione Garbatella”, ha ringraziato sentitamente il Presidente del Municipio Andrea Catarci e l’Assessore Claudio Marotta per il fattivo contributo apportato nell’ultima edizione e l’impegno già accordato per la prossima.

Sarà ancora l’Associazione “Rione Garbatella” a fare da capofila per la promozione, l’organizzazione e l’aggregazione dell’evento e il suo Presidente ha fatto presente che anche quest’anno il Comitato organizzatore potrà contare sul supporto logistico della C.N.A. di Roma confermato dal Direttore Lorenzo Tagliavanti e, soprattutto, sull’entusiasmo dei runner della Garbatella e dei componenti dello storico Gruppo Sportivo Arcobaleno:  a loro i podisti romani (della Garbatella e non solo) devono tanto, sia per essersi prodigati e impegnati per l’eccellente svolgimento della gara nelle precedenti storiche edizioni, sia per avere confermato ed evidenziato il proprio coinvolgimento nell’ultima edizione del 2014.

L’Associazione “Rione Garbatella” ha voluto coinvolgere il Gruppo Sportivo Arcobaleno sin dallo scorso anno come segno imprescindibile di continuità nei lavori preparatori e organizzativi della gara, nel rispetto di quanto svolto nelle precedenti edizioni.

Nella kermesse del 18 febbraio Walter Graziani ha ringraziato Gianni Pambianchi, Presidente della Podistica Mare di Ostia che lo scorso hanno si è occupato dell’organizzazione tecnica e non ha potuto riconfermare purtroppo la propria disponibilità per il corrente anno a causa di impegni personali e di salute.

Pambianchi ha svolto tale incombenza con professionalità e dedizione e Graziani si è riservato di comunicare nelle prossime settimane chi lo sostituirà, portando a conoscenza il nuovo sodalizio sportivo che curerà l’aspetto tecnico della prossima edizione 2015.

Con riferimento alla data, dopo un attento esame delle sempre più numerose gare che sono in calendario nella nostra città, al fine di coinvolgere il maggior numero di società podistiche e, quindi, di partecipanti, e nell’intento di voler considerare la corsa alla Garbatella come l’appuntamento podistico al quale non si può non essere presenti,  è stato deciso che lo svolgimento della manifestazione debba accadere per ogni anno, l’ultima domenica di Novembre.

Come di consueto, sulla completa e puntuale organizzazione della gara, saranno messi a disposizione costanti aggiornamenti attraverso il sito web dell’Associazione (rionegarbatella.it) nello spazio appositamente dedicato e, dal 1° marzo 2015 sul sito ufficiale della corsa corriallagarbatella.it

FOTOGALLERY EDIZIONE 2014

Roma, 19 febbraio 2015 

 

Walter GRAZIANI

Presidente Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella

e del Comitato Organizzatore Corriallagarbatella 2015

 

Per informazioni: Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella
Comitato Organizzatore Corriallagarbatella 2015

Web: rionegarbatella.itcorriallagarbatella.it

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Comments powered by CComment

EVENTI&SERVIZI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

PARTNER

 

 

© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline