ISCRIZIONI CONCORSO FOTOGRAFICO GARBATELLA 2014

 

 

 

CONCORSO FOTOGRAFICO

“ SCORCI DELLA GARBATELLA”

 

Prima edizione di “UN’IMMAGINE PER LA GARBATELLA”

 

Con il patrocinio del Municipio Roma VIII l’Associazione ha perfezionato il bando per uno specifico concorso fotografico.

La partecipazione è completamente gratuita e aperta a tutti, appassionati e professionisti, di tutte le nazionalità. Dovranno essere realizzate ed inviate un massimo di 3 fotografie digitali, in bianco e nero o a colori, il soggetto principale della foto dovrà essere La Garbatella in tutti suoi aspetti: scorci cittadini, frazioni del territorio, paesaggi, scene di vita quotidiana, tipicità, manifestazioni che la contraddistinguono (come la festa della cultura), ecc. Le persone però non dovranno essere il soggetto principale della foto.

 

Le foto dovranno pervenire presso la sede della C.N.A. di Roma  sita in Viale G. Massaia, 31 dal 5 aprile fino alle ore 20 (improrogabili) del 30 settembre 2014.

 

Un’apposita Commissione tecnica valuterà le migliori foto. Il bando è pubblicato sul sito dell’Associazione, sul quello istituzionale del Municipio Roma VIII www.comune.roma.it nonché sui siti specializzati quali: fotografia.it, tecnichefotografiche.net ecc..

 

Saranno premiate le dodici migliori immagini.

 

I vincitori verranno pubblicati sul sito dell’Associazione Culturale Rione Garbatella insieme alle opere.

I premi consisteranno in:

1) mostra fotografica personale della durata di 30 giorni presso l’Art Gallery di Via del Serafico, 108/110;

2) articolo stampa e riproduzione delle migliori foto sul bimestrale di arte, cultura e attualità RomArt Gallery della tiratura di 2000 copie;

3) le dodici migliori immagini verranno utilizzate per la realizzazione del calendario 2015;

4) la migliore di tutte le immagini verrà utilizzata come copertina del suddetto calendario;

5) mostra fotografica presso lo storico oratorio della Chiesa di San Filippo Neri in Eurosia – Via delle sette Chiese, 103 - in occasione dei festeggiamenti del Santo – compatrono di Roma - (sarà cura dell’organizzazione comunicare l’esatta data) e tanto altro ancora.

 

Per saperne di più visitate il sito www.rionegarbatella.it dove trovere scaricabili tutti i moduli.