IL KENIANO BIANCO AI PERCORSI GARBATI

 

 

 

 

CORRIALLAGARBATELLA,

LA CORSA PIÙ BELLA E ORIGINALE DI ROMA CAPITALE

 

Sergio AGNOLI il 30 maggio a “vedere il percorso”

In occasione dell’iniziativa di sabato 30 maggio 2015 promossa dall’Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella ”Percorsi garbati”, una passeggiata alla scoperta delle bellezze della Borgata Giardino, il Comitato organizzatore della Corriallagarbatella 2015 ha l’onore di ospitare il grande campione di sport e di vita Sergio Agnoli.

Soprannominato il "keniota bianco" per il suo stile di corsa che ricorda quello dei corridori africani, ricordiamo solo che alla Roma-Ostia ha stabilito la  migliore prestazione mondiale over 80 coprendo i 21,097 km in 1h, 42‘ e 24“, è definito un campione senza frontiere avendo conquistato in Italia e nel mondo una serie infinita di successi in rapporto all’età. Tra il popolo dei runner, rimane senza dubbio uno dei rappresentanti più ammirati.

Felici ed onorati della sua presenza tutti i runner della garbatella. Per chi volesse incontrarlo personalmente, dalle 10,30 di sabato 30 maggio, sarà davanti al Cinema Palladium e, per oltre due ore, per le Strade, i vicoli ed i lotti del nostro Rione.

Roma, 28  maggio 2015

Walter GRAZIANI

Presidente Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella

e del Comitato Organizzatore Corriallagarbatella 2015

Comments powered by CComment

SERVIZI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

PARTNER

  

 

 

© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline