OSCARETTO-L'ULTIMA CORSA

OSCARETTO - L’ULTIMA CORSA

Il Gruppo Sportivo Arcobaleno accumunato ora in un unico insieme attraverso la A.S.D. Podista Rione Garbatella, si stringe al dolore della famiglia Manelli per la morte di Oscar, uno dei personaggi più rappresentativi e amati del glorioso Gruppo Arcobaleno. L’abbiamo conosciuto come Oscaretto, esile, tenace e combattivo: un podista perfetto. Alla moglie Liliana, ai figli Vasco e Claudio, pur consapevoli che non esistono parole che possano colmare la vostra profonda sofferenza, vi vogliamo essere vicini nel dolore con sincera commozione e vi esprimiamo il nostro più vivo cordoglio.
Stare vicino a voi in questo triste momento è il minimo di sollievo per un dolore inalleviabile, vi vogliamo solo ricordare che le persone che abbiamo amato e che ci hanno lasciato, sono eterne presenze che vivono racchiuse nel nostro cuore. Coraggio, ora siamo in molti, staremo con voi, non rimarrete soli.

I funerali di Oscar Manelli saranno celebrati giovedì 28 novembre 2019 alle ore 9,15, presso la Parrocchia San Mauro Abate – al Laurentino – in Via Francesco Sapori, 10

ASD Podistica Rione Garbatella (Gruppo Sportivo Arcobaleno) Gli Amici (nuovi) e quelli di sempre.

Roma, 26.11.2019

Comments powered by CComment

EVENTI&SERVIZI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

PARTNER

 

 

© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline