CORRIALLAGARBATELLA BAMBINI...IL VINCITORE E'

 

Terminati i lavori della Commissione per la valutazione dei lavori presentati dai bambini che hanno partecipato all'ultima edizione della Corriallagarbatella. Circa 100 i lavori selezionati che hanno impegnato i membri della Commissione per la difficile scelta del miglior elaborato, consistente in un pensiero che esprimesse, con poche ma significative parole, cosa lo spingeva a partecipare alla “Corsa della Garbatella”: “perché” o “per chi” affrontava questa prova. Molti lavori sono stati corredati oltre che da un originale pensiero anche da un disegno. L'originalità, la genuinità e la spontaneità dei lavori selezionati, ha commosso e messo a dura prova i membri della Commissione che, dopo una riunione fiume di oltre due ore, ha selezionato i 5 migliori elaborati. Come concordato con la Presidenza del Municipio Roma VIII, proprio perché l’evento sportivo Corriallagarbatella non rimanga confinato alla sola data dell’ultima domenica di novembre, i 5 migliori lavori selezionati dalla giuria saranno premiati in una delle imminenti iniziative che verranno proposte per i festeggiamenti del 99° Compleanno del quartiere Garbatella nelle prossime settimane. L'Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella ringrazia
i membri della Commissione che hanno confermato attraverso il proprio entusiasmo, la passione e la spiccata professionalità, lo spirito di appartenenza che lega indissolubilmente ognuno di loro al nostro unico quartiere.
Un sincero ringraziamento al Presidente del Municipio Roma VIII
Amedeo CIACCHERI, in questa occasione nella doppia veste anche di Presidente della Commissione giudicatrice, a Claudio MAROTTA Assessore alla Cultura, politiche giovanili, bilancio e patrimonio del Municipio Roma VIII Vice Presidente della giuria,
alla dottoressa Maria Laura CORAMI e a tutti i membri della Commissione
dalla Prof.sa Antonella CAPPELLO, alla Prof.sa Nadia NUCCIARELLI, alla Prof.sa Patrizia MARTINELLI, alla storica dell'arte Prof.sa Francesca D’ALESSIO, alla giovanissima Prof.sa Paola SCUDIERI, alla Dott.sa Patrizia BOTTINO, alla dott.sa Ivana GATTI, all'Avvocato Michele SUSANNA e alla dottoressa Adele MATTERA. Un particolare ringraziamento al dott. Stefano DI NIOLA, Segretario Generale della CNA di Roma che ha messo a disposizione l'elegante ed accogliente sede di Viale G. Massaia, offrendo tutta la propria cortesia e gentilezza per la migliore riuscita dei lavori.
Nei prossimi giorni, su questo stesso sito, verranno comunicati i nominativi dei vincitori e la data di consegna dei premi.
Admin

Comments powered by CComment

EVENTI&SERVIZI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

PARTNER

 

 

© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline