CNA GARBATELLA INCONTRA CARAVAGGIO

CNA Cittadini e Caravaggio

 

 

 "Caravaggio presenta Caravaggio"
Presentazione del libro
"Lucrezia Merisi Caravaggio"
di Erasmo Scinicarelli
venerdì 24 gennaio, ore 19:00
Casa delle Imprese CNA
Viale Guglielmo Massaia 31 - Roma


Tra le proposte di CNA Cittadini questo mese verrà presentato il libro "Lucrezia Merisi Caravaggio" alla presenza dell'autore, Erasmo Scinicarelli.

Un'indagine per misteriosi omicidi avvenuti a Roma nel 2008 si trasforma in una clamorosa scoperta artistica legata a Caravaggio, incrociandosi con l'esistenza di due straordinarie persone che la vita aveva recluso nei meandri della disperazione. Sullo sfondo i tesori artistici di Roma che emozionano ed incantano.

Un thriller artistico/letterario/psicologico/poliziesco dai risvolti profondi e suggestivi. La coinvolgente trama è foriera di emozioni intense, stimolanti e commoventi. Colorate e incisive le ambientazioni che trasportano il lettore nei luoghi della città Eterna.

I protagonisti sono incastonati nelle varie realtà romane con attenzione al mondo della solidarietà. L'arte è magnificamente presente in tutta la vicenda, e viene rappresentata con scorrevolezza e semplicità di linguaggio con le descrizioni artistiche e soprattutto i "colloqui storici".Magnifica e potente l'esaltazione del Caravaggio.

E' gradita la prenotazione.

Per maggiori informazioni, CNA Roma
Tel. 06 57015458-504
Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Comments powered by CComment

EVENTI&SERVIZI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

PARTNER

 

 

© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline