THINK PINK PROJECT AL PALLADIUM

Diego Favretto

THINK PINK PROJECT
Il progetto è nato da un’idea di Diego Favretto, abile chitarrista da sempre ammiratore dalle splendide musiche composte dai magnifici 5 “Pink Man”. Il gruppo, formato all’inizio del 2007, è composto da musicisti provenienti da diverse esperienze musicali e professionali. In ciascun elemento la passione e l’assoluta dedizione a quelle splendide alchimie sonore è talmente forte da avere saputo ricreare in maniera perfetta quelle atmosfere tanto ricercate da chi ama la sana e genuina musica rock. La band è composta da numerosi artisti tutti di livello e di grande esperienza. Filo conduttore di eccellenza è la voce della band magistralmente interpretata dall’espressività di:
Gianluca Miglietta, cantante milanese poliedrico acuto e teatrale, perfettamente adatto allo stile Floyd e da
Marco Guerzoni, del Notredame de Paris di R. Cocciante, una delle voci più prestigiose del panorama vocale italiano che da anni ha sposato la causa Think Pink Project.
La band inoltre è composta da due chitarristi, un bassista, un batterista, due tastieristi, un sassofonista e due cantanti/coriste nonché da un fonico, da un tecnico video e da un light design dedicati.
A differenza di moltissime “tribute” conosciute, la filosofia scelta è stata quella di riproporre la versione originale dei brani tratte direttamente dai dischi. Riteniamo che in questo modo il pubblico riceva le sensazioni che, consciamente o inconsciamente, si aspetta di ricevere. Questo ha comportato una ricerca maniacale degli effetti, dei suoni, delle note e degli arrangiamenti molto più complessi delle versioni Live, ma allo stesso tempo più appaganti ai fini delle aspettative.
In questo modo siamo in grado di soddisfare sia il fan più accanito dei Pink Floyd, sia il pubblico non esperto ma amante della buona musica.
Il tutto in due ore di spettacolo live con filmati, luci ed effetti scenici e con l’intero concerto trasmesso in diretta radio. Visita il nostro sito o chiedi informazioni direttamente in teatro, ti aspettiamo per questo grande evento nella capitale.
Lele Poletti
Think Pink Project

Comments powered by CComment

EVENTI&SERVIZI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

PARTNER

 

 

© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline