PARCO CAFFARELLA: SOLSTIZIO D'ESTATE

Sabato 21 giugno 'Palco a Pedali'...

 

 

 

 

Sabato 21 giugno in Caffarella

solstizio d'estate con il Palco a Pedali

 

 

Sabato 21 giugno 2014  grazie alla collaborazione dell'Agenzia Regionale per Parchi del Lazio il Parco organizza il primo solstizio d'estate in bicicletta con il Palco a Pedali dei Tetes de Bois .

Il Palco sarà montato in Caffarella nell'area sotto l'ingresso di Largo Tacchi Venturi (fermata Metro A Colli Albani http://www.parcoappiaantica.it/it/pdf/cartina%20valle%20della%20caffarella%20ott%202010.pdf)

 

 

Dalle 17 alle 19 ciclofficina per bambini e adulti;

biblioteca da campo consultazioni e spazio bambini con la Biblioteca della Bicicletta Lucos Cozza

visita guidata storico naturalistica in bicicletta prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

prodotti bio e a KM 0.

 

Dalle 19 sul Palco a Pedali i Tetes de Bois, Mario Tozzi, Marco Pastonesi, Adriano Bono, Alberto Fiorillo, Romano Puglisi, Umberto Pessolano, Refectory Brass Band e altri.

Musica e racconti per salutare l'arrivo dell'estate e parlare di mobilità sostenibile, aree pedonalizzate e zone a limite 30. 

 

Per iscriversi e pedalare bisogna mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "IO PEDALO PER IL PALCO", e arrivare con la propria bicicletta (ruota 26" o 28", la 29 non va bene) intorno alle 18.00 per agganciarsi ai cavalletti.

Per dettagli e aggiornamenti http://www.tetesdebois.it

 

Per chi vuole pedalare ma non ha la bicicletta è possibile affittarla o al Punto Info Caffarella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al Punto Info Appia Antica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che per l'occasione prolungheranno l'orario d'apertura.

 

L'evento è patrocinato dal VII Municipio di Roma Capitale.

Partecipano: Fiab Roma, il coordinamento Roma Ciclabile e Velo Love (http://velolove.it/) , le ciclofficine e i nolo bici del Parco (http://www.parcoappiaantica.it/it/testi.asp?l1=1&l2=5&l3=1&l4=0) .