TEATRI DI VETRO PALLADIUM GARBATELLA

Teatri di Vetro | V edizione

dal 19 al 28 maggio

Palladium Garbatella

Giunto alla quinta edizione Teatri di Vetro si articola anche quest’anno fra il Palladium e gli spazi urbani della Garbatella.
Ideato e realizzato da triangolo scaleno teatro grazie al sostegno dell’Assessorato alle Politiche Culturali della Provincia di Roma e in collaborazione con la Fondazione Romaeuropa e Palladium Università Roma Tre.
TDV in nove giorni di programmazione ospita la straordinaria produttività e la molteplicità di linguaggi, estetiche e sperimentazioni della scena contemporanea, crea interazioni con il panorama dell’arte contemporanea, attiva
collaborazioni con realtà artistiche locali, nazionali e internazionali e innova i processi di produzione attraverso il progetto OFFicINa1011. In quattro anni Teatri di Vetro ha programmato 161 spettacoli coinvolgendo 127 artisti e compagnie. Ha portato il teatro e la danza contemporanea fuori dagli spazi del teatro fra le strade del quartiere, coinvolgendo un pubblico ampio e differenziato e offrendo agli artisti visibilità e occasione di confronto.
Regolamento e scheda di iscrizione sono scaricabili dai siti teatridivetro.it e da officina-tst.org, triangoloscalenoteatro.it

Teatri di Vetro quinta edizione

Direzione artistica e organizzativa
triangolo scaleno teatro

Direzione
Roberta Nicolai

Corealizzazione
Palladium Università di Roma Tre, Romaeuropa Fondazione

Scopri il programma e tutte le informazioni su: teatridivetro.it