SINCERAMENTE BUGIARDI

 

Giovedì 26 gennaio 2012 alle ore 21.00 fino a domenica 5 febbraio 2012 alle ore 23.30

TEATRO DAFNE1 - VIA MAR ROSSO, 327 , Via Mar Rosso, 327

SINCERAMENTE BUGIARDI
commedia di Alan Ayckbourn
regia di Ciro Melillo.

Gli interpreti sono:
Luisa Iacurti : Sheila
Jessica Pacioni: Ginny
Alessandro Maria Ostili: Philip
Manuele Pacifici : Greg

Alan Ayckbourn è uno dei maestri della commedia inglese, impareggiabile nel costruire trame divertentissime che sanno mettere alla berlina vizi e virtù della società.
Sinceramente bugiardi è un'irresistibile commedia degli equivoci, basata sul più classico degli spunti: il tradimento. Il gioco delle parti a cui l’autore costringe i personaggi sfiora il grottesco ma non lo raggiunge, anzi a volte risulta realista e il divertimento nasce proprio nel riconoscere situazioni in cui siamo stati noi i protagonisti. Chi non ha detto una bugia? E dopo un altra per rafforzare la prima rischiando di cadere in contraddizione e di essere scoperto - prendendo spunto dal titolo originale della commedia “Relatively speaking” (Relativamente parlando) - è successo a tutti.
Ho scelto una colonna sonora a cavallo degli anni 60 e 70 perché l’ho ritenuta particolarmente adatta a condire i vari cambi di scena e di situazione evitando noiosi “buio” al pubblico e per dare più ritmo allo spettacolo.
La scenografia è stata pensata da me e Alessandro Ostili con la collaborazione dello scenografo Sandro Di Biagio e realizzata dalla Puntog grafica e stampa.
Noi ci siamo divertiti a creare lo spettacolo, speriamo che voi vi divertiate a vederlo, vi aspetto in teatro e buon divertimento.
Ciro Melillo

TEATRO DAFNE1
VIA MAR ROSSO, 327
INFO E PRE - INGRESSO RISERVATO A I SOCI -
TEL. 06/5667824

Comments powered by CComment

SERVIZI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

PARTNER

  

 

 

© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline