PAOLO NOSTRO, SCATTACE 'NA FOTO DA LASSU'

PAOLO NOSTRO, SCATTACE NA FOTO DA LASSU’


Il Gruppo Sportivo Arcobaleno accumunato ora in un unico insieme attraverso la A.S.D. Podista Rione Garbatella, si stringe al dolore della famiglia Carrarini per la morte del caro Paolo, uno dei personaggi più rappresentativi e amati del glorioso Gruppo Arcobaleno.
I più giovani l’hanno conosciuto come “er fotografo”. Elegante, puntuale, preciso, attento, curato, ironico, raffinato. Un Signore d’altri tempi capace di vivere il presente con passione ed emozioni che sapeva tramettere come pochi altri. “Io faccio le foto … ma me devote ridà la pennetta !! … se no…. non ve le faccio più !! Capito ?.... lasciatemela da Botrini !..
Sempre presente ad ogni occasione, voleva essere “ufficialmente” invitato come si conviene alle persone educate e che sanno di essere stimate; ha immortalato gli attimi più belli del nostro stare insieme: dalla corsa ai momenti conviviali; le sue originali foto rimarranno indelebili nei nostri ricordi e ancora di più nei nostri cuori. Ti ringraziamo per la persona che sei stata e perché nel centesimo di secondo racchiuso in uno scatto, ci hai fatto assaporare intensamente la vita e se alcune delle nostre giornate sono diventate indimenticabili è stato anche grazie a te.
Alla moglie Teresa, ai figli Roberta e Andrea, pur consapevoli che non esistono parole che possano colmare la vostra profonda sofferenza, vi siamo vicini nel dolore con sincera commozione e vi esprimiamo il nostro più vivo cordoglio.
Stare vicino a voi in questo triste momento è il minimo di sollievo per un dolore inalleviabile, vi vogliamo solo ricordare che le persone che abbiamo amato e che ci hanno lasciato, sono eterne presenze che vivono racchiuse nel nostro cuore.
Coraggio, ora siamo in molti, staremo con voi, non rimarrete soli.
Vogliamo ricordare Paolo così… con qualcuna delle sue migliaia di foto, davanti una bottiglia di vino, vicino agli amici di sempre, in una serata dedicata alla sua squadra del cuore. Ciao Paolo, scattace na foto da lassù e sappi che ti abbiamo voluto bene.

I funerali di Paolo Carrarini saranno celebrati sabato 28 novembre 2020 alle ore 10,30, presso la Parrocchia Gesù Divino Lavoratore” in Via Oderisi da Gubbio, 16.
ASD Podistica Rione Garbatella (Gruppo Sportivo Arcobaleno) Gli Amici (nuovi) e quelli di sempre.

 


Roma, 26 novembre 2020

Comments powered by CComment

VIVI GARBATELLA 2020

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

PARTNER

 

 

© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline