CIAO GABRIELE...CIAO FACIOLO!!!

 

L’Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella si stringe al dolore dei famigliari e dei sacerdoti della Parrocchia San Filippo Neri in Eurosia per la morte di Gabriele De Santis meglio conosciuto dai Garbatellani come “Er Faciolo”, pur consapevoli che non esistono parole che possano colmare la profonda sofferenza anche delle tante persone che l’hanno conosciuto.

Siamo vicini nel dolore con sincera commozione, esprimiamo il nostro più vivo cordoglio, e vogliamo ricordare che le persone come Gabriele che abbiamo amato e che sono state un punto di riferimento per generazioni di ragazzi e che ora non ci sono più, sono eterne presenze che vivono racchiuse nel nostro cuore. La notte bianca alla Garbatella continua anche oggi fino a tarda notte. Dalle ore 11 è stata allestita nel teatrino dell’Oratorio la Camera ardente e, dalle ore 21, verrà recitato il Santo Rosario in suffragio dell’anima di Gabriele.

I funerali di Gabriele De Santis saranno celebrati Martedì 25 febbraio 2020 alle ore 11,30 presso la Parrocchia San Filippo Neri in Eurosia – Via delle sette Chiese, 103 -.

Roma (Garbatella) 24.02.2020

 

 

Comments powered by CComment

VIVI GARBATELLA 2020

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

PARTNER

 

 

© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline