CONCORSO CALENDARIO 100 ANNI GARBATELLA

 

Visto il sorprendente successo, a grande richiesta è prorogato al 1 Settembre 2019 l’invio, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,delle fotografie per la realizzazione della storica edizione del calendario della Garbatella 2020. Si tratta di un vero e proprio concorso senza oneri di spese per i partecipanti, dal titolo “100 anni Garbatella con gli occhi del cuore e della storia”.
Non sono ammessi fotomontaggi, doppie esposizioni, immagini composte di alcun genere (HDR, focus stacking, panoramiche, STITCH, foto mosaici, ecc.) solarizzazioni, filtri digitali o ritocchi digitali, salvo lievi correzioni di colore, contrasto, esposizione o la rimozione di piccoli dettagli non significativi di disturbo alla fotografia (es. filo della luce che attraversa l’immagine) e modifiche fotogrammetriche, pena l’esclusione dal concorso
II file dovranno essere così nominati: prime tre iniziali del cognome, prime tre iniziali del nome, aggiungendo una numerazione progressiva. Es. Rossi Mario: ROSMAR_1 e ROSMAR_2.
Le fotografie ricevute verranno stampate e saranno valutate da una apposita Giuria. Non è prevista, si ripete, alcuna quota di partecipazione.
Le opere giunte fuori tempo massimo non saranno tenute in considerazione.
Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie immagini.
La partecipazione è aperta a tutti i fotografi, senza distinzione fra dilettanti e professionisti.
La partecipazione alla selezione delle fotografie implica automaticamente la completa accettazione del presente regolamento e la concessione, all’Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella organizzatrice del concorso, del diritto di riproduzione delle fotografie scelte per la realizzazione del calendario 2020 ed altre pubblicazioni che abbiano finalità di propagandare il centenario del quartiere e, più in genere, la diffusione della fotografia. L’Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella dichiara che le fotografie ricevute NON verranno utilizzate per scopi commerciali.
In base a quanto stabilito dal D.LGS 196 del 30/06/03, la partecipazione al concorso comporta, da parte dell’autore, l’autorizzazione al trattamento, con mezzi informatici o meno, dei dati personali e alla loro utilizzazione da parte dell’Associazione organizzatrice, e/o di terzi, da queste incaricati, per lo svolgimento degli adempimenti inerenti al concorso e degli scopi associativi e/o federativi.
Le foto selezionate per il Calendario della Garbatella 2020 saranno visibili sul sito www.rionegarbatella. it.
Saranno escluse dal concorso, a giudizio insindacabile della giuria, immagini giudicate eticamente non corrette o che abbiano potuto recare danno al soggetto oppure all’ambiente.
Termine di presentazione delle opere: entro le ore 24 di Domenica 1 Settembre 2019.
Le foto saranno valutate in base alla loro originalità, attinenza al tema e qualità tecnico- estetica da una giuria altamente qualificata i cui nomi verranno resi noti entro il 10 Settembre 2019.
N.B. Le fotografie inviate precedentemente sono comunque state acquisite e saranno valutate con gli stessi criteri.
Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella.

Comments powered by CComment

EVENTI&SERVIZI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

PARTNER

 

 

© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline