MASSIMO DI CATALDO 50 ANNI DI VITA E DI MUSICA

Quando eravamo bambini alle "case dei postini" alla Garbatella giocavamo insieme alle sorelle Di Cataldo, Francesca e Roberta e ogni tanto vedevamo questo pischello ...un ber pischello...che con il suo strumento in mano entrava nel cortile e dopo un saluto se ne andava a casa. Era Massimo Di Cataldo

Per noi ragazzetti era normale incontrarlo erano gli inizi degli anni '90 e Massimo si faceva strada nel panorama musicale italiano.

Un giorno dentro al cortile vennero alcune ragazzette forestiere e due di noi poichè erano carine andammo ad accoglierle chiedendo cosa stessero cercando nel nostro cortile. Le ragazze ci chiesero se era vero che Massimo di Cataldo abitava li. Ovviamente noi con aria e movenze da "piacioni"rispondemmo che Massimo non solo abitava li ...ma era un nostro amico...anzi un fratello e che qualsiasi cosa avesssero desiderato avere di lui autografo o foto, non ci sarebbero stati problemi perche ci avremmo pensato noi.

Quindi Grazie Ancora Massimo poichè ogni volta che dicevamo che abitavi dentro al cortile alle case dei postini per noi era più facile rimorchia'

 

UN GRANDE LIVE PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DELL’ARTISTA
25 APRILE 2018
PIPER CLUB – ROMA

Un evento imperdibile dell’artista che ha scritto pagine importanti della musica italiana: il 25 aprile al Piper Club di Roma, Massimo Di Cataldo festeggia i suoi 50 anni insieme a tanti amici e ospiti illustri.
I biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone.it.

A 25 anni dal suo esordio nella scena musicale, il cantautore ripercorre tutti i grandi successi che lo hanno portato sui palchi più importanti d’Italia e non solo. Dal suo primo brano, in finale al festival di Castrocaro nel ’93 dall’ironico titolo "Io sto sbroccando per te" a tutte le sue più belle canzoni tra cui Come sei bella, Che sarà di me, Con il cuore e Se adesso te ne vai.

Il concerto del 25 aprile sarà un’occasione per celebrare il compleanno dell’artista con tutti i fan che, dalla metà degli anni ’90, sono cresciuti accompagnati dalla sua musica e per presentare alcuni brani del prossimo album: tra questi "Prendimi l’anima" pubblicato nel 2017 e "Domani chissà" lanciato nel gennaio del 2018.


MASSIMO DI CATALDO “I MIEI 50 ANNI”
25 aprile 2018 – Piper Club, Roma

 

Facebook Pagina Ufficiale Massimo Di Cataldo

www.massimodicataldo.net

 

 



© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline