WORKSHOP ACQUERELLO EN PLEIN AIR GARBATELLA

 

Un'occasione d'arte alla Garbatella...

 

 

WORKSHOP DI ACQUERELLO EN PLEIN AIR GARBATELLA

17 E 18 MAGGIO 2014

Il corso è aperto a tutti, non sono infatti richieste particolari attitudini, ma sono graditi tutti gli entusiasti che per passione o professione desiderano trascorrere piacevoli momenti scanditi da leggiadre pennellate. E’ un’occasione per gli amanti dell’arte e dell’architettura dipingere immersi nell’atmosfera magica del quartiere Garbatella.

Il corso sarà una passeggiata tra i caratteristici lotti e le stradine con soste per dipingere, si svolgerà in due incontri il 17 e 18 maggio dalle 15:30 alle 17:00, con  appuntamento a Piazza Benedetto Brin.

Formatore: Lembo Sonia

Unisce da anni la sua professione di architetto alla sua passione per l’arte, il disegno e l’acquerello. La sua vita è un mix di strutture lineari e pennellate che si fondono insieme.

 

Occorrente: ognuno porti il materiale di cui dispone. Come base di partenza sarà necessario avere: acquerelli, tre pennelli tondi numero 12,10 e 4, fogli per acquerello, bicchieri e piatti di carta, carta assorbente, supporto rigido per fogli e nastro adesivo di carta.

 

Per Costi e Iscrizione :  334/1166872 – 338/3611164 oppure Mail : info(at)rionegarbatella.it

Per info: Lembo Sonia  3286977423                                              

Comments powered by CComment

EVENTI&SERVIZI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

PARTNER

 

 

© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline