CORRI ALLA GARBATELLA COMUNICATO STAMPA DEL 10 APRILE 2015

La corsa più bella ed originale di Roma Capitale...

 

 

 

 

 “L’ASSOCIAZIONE CULTURALE E SPORTIVA RIONE GARBATELLA”

“ROMA ROAD RUNNERS CLUB”

INSIEME PER LA

24^CORRIALLAGARBATELLA 2015

La corsa più bella ed originale di Roma Capitale

 

Si è svolta nei locali della C.N.A. di Roma giovedì 9 aprile la prima importante riunione per la messa a punto della 24^ edizione della gara podistica Corriallagarbatella, già fissata per domenica 29 novembre 2015.

La riunione ha ufficializzato l’incarico affidato alla A.S.D. Roma Road Runners Club per l’organizzazione tecnica della gara. L’Associazione Roma Road Runners è stata scelta perché, oltre a essere tra le più importanti e rappresentative della Capitale, ha organizzato numerose e importanti gare podistiche, tutte di successo. La sua collaborazione è stata quindi giudicata molto preziosa per la migliore riuscita della corsa del quartiere.

Patrizio Mancini quale Presidente della suddetta Associazione, ha subito colto l’entusiasmo dei membri del Comitato Organizzatore e ha confermato la collaborazione squisitamente tecnica della sua compagine.

Un sodalizio sportivo importante

L’Associazione Rione Garbatella è più che entusiasta della scelta fatta poiché, oltre ad avere gli stessi scopi, questo importante sodalizio sportivo contribuirà sicuramente a migliorare ancora di più gli standard di efficienza della gara, coniugando la passione dei runner e dei volontari della Garbatella alla consolidata esperienza nell’organizzazione dei grandi eventi sportivi podistici della Roma Road Runners.

Una guida sicura

L’Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella si conferma anche quest’anno capofila per la promozione, l’organizzazione e l’aggregazione dell’evento, il Comitato organizzatore potrà contare ancora una volta sul supporto logistico della C.N.A. di Roma, sull’entusiasmo dei runner della Garbatella e di quello dei componenti del Gruppo Sportivo Arcobaleno, antico gruppo sportivo organizzatore delle precedenti storiche edizioni.

In arrivo gli aggiornamenti costanti sul web

Come di consueto, sulla completa e puntuale organizzazione della gara, saranno messi a disposizione costanti aggiornamenti attraverso il sito web nello spazio appositamente dedicato e, dal 4 maggio 2015, sul sito ufficiale della corsa corriallagarbatella.it. che, per l’occasione, sarà completamento rinnovato.

A.S.D. Roma Road Runners Club

La Road Runners Club nasce nel 1991 e, capitanata da sempre dal suo Presidente Patrizio Mancini, Sportivo con la S maiuscola, fa crescere il gruppo anno dopo anno fino a raggiungere attualmente quasi 300 iscritti. Innumerevoli sono le attività organizzative svolte – se ne contano oltre 600 - nell’ambito delle manifestazioni podistiche regionali, nazionali e le trasferte all’estero in occasione delle Maratone di New York e Londra.

È a cura della Road Runners Club l’organizzazione della ormai classica “Corri alla Befana”, “I Granai Run” di domenica 12 maggio e, da ultimo, tra le altre, la “MagicLandRun”, vera e propria sfida sportiva e organizzativa che si svolge all’interno del Parco giochi Rainbow di Valmontone il prossimo 24 maggio.

Roma, 10 aprile 2015

 

Walter GRAZIANI

Presidente Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella

e del Comitato Organizzatore Corriallagarbatella 2015

 

 

Per informazioni: Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella
Comitato Organizzatore Corriallagarbatella 2015

Web: rionegarbatella.itcorriallagarbatella.it

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Comments powered by CComment

EVENTI&SERVIZI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

PARTNER

 

 

© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline