CORRI ALLA GARBATELLA COMUNICATO 10 NOVEMBRE 2015

Comunicato del 10 novembre 2015 dopo riunione del 9

 

In esito alla riunione del Comitato Organizzatore svoltasi il 9 novembre 2015, sono stati discussi, approfonditi e ratificati i sottonotati punti.
Prima dell’inizio dei lavori, è stata resa nota la comunicazione fatta pervenire da Patrizio Mancini, Presidente della Roma Road Runners società podistica a cui, come è noto, è demandata l’organizzazione tecnica della gara che seppur impossibilitato a partecipare alla riunione ha aggiornato la situazione organizzativa e fatto presente come dopo gli opportuni contatti con la Presidenza del Municipio Roma VIII, è stata confermata, per martedi 24 novembre 2015, la Conferenza stampa di presentazione della corsa, presso l’Hotel Caravel di Via Cristoforo Colombo, 124 c.
Nel corso della riunione sono stati definiti i prodotti che saranno acquistati per il confezionamento del pacco gara consistenti in pasta, caffè, merendine, succo di frutta e acqua, oltre alla mela offerta dalla MELINDA. Si è in attesa della risposta di un noto Supermercato della zona, per spuntare i prezzi più competitivi.
Relativamente alle sponsorizzazioni, sono state confermate le partecipazioni dell’Autocarrozzeria GRASSI sita in Via G. Benzoni, 113, della pelletteria SEDY che offre due Trolley, di PARISI Gomme, che ha assicurato la fornitura di un treno di pneumatici, dell’Agenzia di Viaggio sita in Via Caffaro, ALGOLTOUR, per un soggiorno valido una settimana per due persone e del Ristorante EST “Artigiani del Gusto” di Via della Cancelleria, 11, originale locale della ristorazione nel centro di Roma il cui titolare, avendo vissuto in gioventù nel nostro quartiere, ha confermato con particolare entusiasmo la propria collaborazione alla 24^ edizione della Corriallagarbatella promettendo una capillare e minuziosa pubblicità della corsa, attraverso le proprie conoscenze ed amicizie che frequentano il proprio locale. Ai fini del completamento della brochure di presentazione della gara sulla quale verranno annoverate tutte le aziende che a vario titolo contribuiranno alla gara, su indicazione di Ernesto Del Vescovo, si è stabilito che l’elenco completo delle imprese, debba pervenire non oltre il 18 Novembre prossimo.   
Alla presenza di Antonio SPAVENTA, dirigente della Roma Road Runners è stato deciso, all’unanimità, che la consegna dei pacchi gara ai partecipanti, avvenga all’arrivo della gara allorquando gli atleti, attraverso l’obbligo di consegna del chip di rilevamento dei tempi, si trovano nelle condizioni di ritirare il suddetto pacco. La consegna delle buste con all’interno i singoli pettorali, verranno invece consegnati nella giornata di sabato 28 novembre, presso i locali messi a disposizione della C.N.A. di Viale G. Massaia, 31.
Nella prossima riunione verrà reso noto da Enrico CAJUSI l’inventario degli oggetti afferenti la gara ed ancora utili per la corsa,  giacenti sin dallo scorso anno presso i locali della CNA nonché verranno opportunamente definiti, a cura di Piero RESTANTE, i punti nevralgici del percorso attraverso i quali dislocare gli uomini della Protezione Civile ed i volontari dell’organizzazione della corsa, a supporto degli Agenti della Polizia Locale in servizio il giorno della manifestazione.
   

Roma, 10 Novembre 2015

Walter GRAZIANI
Presidente Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella
e del Comitato Organizzatore Corriallagarbatella 2015