CORRI ALLA GARBATELLA COMUNICATO 11 GIUGNO 2015

 

CORRI ALLA GARBATELLA 2015

 

 

 

CORRIALLAGARBATELLA,

LA CORSA PIÙ BELLA E ORIGINALE DI ROMA CAPITALE

 

COMUNICATO n. 3 dell’11 GIUGNO 2015

CORRIALLAGARBATELLA: si struttura sempre di più la gara podistica del 29 novembre 2015 dopo l’ultima riunione tecnico-operativa del Comitato organizzatore del 10 giugno scorso.

Con la presenza dell’intero staff del Comitato Organizzatore e di Siro Pierini, autorevole rappresentante della Roma Road Runners, sono stati ratificati gli aspetti prettamente tecnici riferiti alla corsa. Rimarrà sostanzialmente analogo a quello dello scorso anno il “Regolamento della gara” che sarà pubblicato integralmente sul sito corriallagarbatella.it nelle prossime settimane, dove saranno rese note le modalità di partecipazione, di iscrizione, le conformità delle stesse, il ritiro dei pettorali, i premi e tutti i dettagli relativi ai differenti aspetti tecnici, operativi, organizzativi e logistici della gara.

Il costo per l'iscrizione è stato fissato in 10 Euro e le iscrizioni saranno accolte e registrate fino a venerdì 27 novembre compreso.

Demandate all’organizzazione tecnica tutte le incombenze di carattere tecnico-operativo riferite alla comunicazione della gara alla FIDAL, ai contatti con la TDS per i dispositivi di rilievo dei tempi, per le informazioni, le iscrizioni delle società e quelle dei singoli atleti attraverso i sistemi, i dispositivi, gli schemi e le modalità in possesso della A.S.D. Roma Road Runners Club, peraltro già ampiamente collaudati, a conferma della consolidata esperienza nell’organizzazione dei grandi eventi sportivi podistici del sodalizio.

Approvata all’unanimità la proposta di affiggere fin dalle prossime settimane le locandine della gara presso ogni esercizio commerciale che opera nelle strade che saranno percorse dalla gara. Questo per pubblicizzare l’evento molti mesi prima, in modo che tutto il quartiere ne sia non solo a conoscenza, ma sia fortemente coinvolto in tutti i preparativi. Uno degli obiettivi della manifestazione, infatti, è il coinvolgimento forte e significativo anche di coloro che non parteciperanno in qualità di runners alla gara podistica.  Corriallagarbatella è una gara podistica, ma soprattutto una manifestazione voluta fortemente per rafforzare e consolidare le relazioni sociali e umane fra gli abitanti della Garbatella e nel segno dell’accoglienza di tutti coloro che vorranno partecipare, come corridori, come spettatori e come turisti.

Ratificati da ultimo le qualifiche e le mansioni dei componenti del Comitato Organizzatore 2015:

Umberto BAGLIONI

Dirigente

Responsabile Formazione

Augusto BOGGI

Dirigente

Medico

Enrico CAJUSI

Dirigente

Responsabile Tecnico

Fabio CORSI

Dirigente

Responsabile Formazione

Massimo DAVID

Dirigente

Addetto Marketing

Ernesto DEL VESCOVO

Dirigente

Amministratore Contabile

Tiberio FARAGLIA

Consigliere

 

Romolo FERRARI

Dirigente

 

Chiara GANDOLFI

 

Capo Ufficio Stampa

Alessandro GRECO

Dirigente

Responsabile Tecnico Web Designer

Chiara GUGLIELMI

Consigliere

 

Tonino MENZIONE

 

Segretario Amministrativo

Piero RESTANTE

Dirigente

Logistica e Percorso

Claudio SABATINI

Consigliere

 

Walter SCOCCIA

Dirigente

Responsabile Formazione

Fabio VALLETTA

Dirigente

Responsabile Formazione

Come di consueto, sulla completa e puntuale organizzazione della gara, saranno messi a disposizione costanti aggiornamenti sul sito ufficiale della corsa corriallagarbatella.it (completamente rinnovato), nonché attraverso il sito web rionegarbatella.it nello spazio appositamente dedicato.

Roma, 11 giugno 2015

 

Walter GRAZIANI

Presidente Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella

e del Comitato Organizzatore Corriallagarbatella 2015

Comments powered by CComment

SERVIZI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

PARTNER

  

 

 

© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline