CORRI ALLA GARBATELLA PRONTI E VIA

CORRIALLAGARBATELLA,LA CORSA PIÙ BELLA E ORIGINALE DI ROMA CAPITALE

 



COMUNICATO n. 4 del 23 LUGLIO 2015

Locandina e Volantino Pubblicitario


Si porta a conoscenza che la Presidenza del Municipio Roma VIII con nota n.36613 del 22 maggio 2015, ha accordato il proprio patrocinio alla 24^ Edizione della gara podistica Corriallagarbatella in programma, come è noto, il 29 novembre prossimo.

Proprio in virtù del suddetto sostegno, la Triograf S.r.l., - uno tra i principali partners della gara - ha elaborato, attraverso i propri grafici, un accattivante locandina - anch’essa preventivamente autorizzata dai pertinenti Uffici del Municipio - che verrà affissa fin dai prossimi giorni presso le strade che saranno percorse dalla gara.

E’ convincimento del Comitato Organizzatore pubblicizzare l’evento alcuni mesi prima, in modo che tutto il quartiere ne sia non solo a conoscenza, ma sia fortemente coinvolto in tutti i preparativi. Uno degli obiettivi della manifestazione, infatti, è il coinvolgimento forte e significativo anche di coloro che non parteciperanno in qualità di runners alla gara podistica.

Corriallagarbatella secondo le finalità ormai consolidate è una gara podistica, ma soprattutto una manifestazione voluta fortemente per rafforzare e consolidare le relazioni sociali e umane fra gli abitanti della Garbatella e nel segno dell’accoglienza di tutti coloro che vorranno partecipare, come corridori, come spettatori e come turisti.



Walter GRAZIANI
Presidente Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella
e del Comitato Organizzatore Corriallagarbatella 2015

Comments powered by CComment

EVENTI&SERVIZI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

PARTNER

 

 

© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline