CORRI ALLA GARBATELLA I RINGRAZIAMENTI

Comunicato 1° dicembre 2014...

 

 

 

 

 

È con grande gioia ed immensa soddisfazione che l’Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella, ringrazia tutte le persone che hanno partecipato a vario titolo alla 23^ edizione della Gara Podistica “CORRI ALLA GARBATELLA”.

 

Dopo 5 anni dall’ultima edizione, siamo riusciti a riportare la gara podistica nel nostro quartiere, grazie a una ferma volontà di centrare l’obiettivo; grazie all’efficiente organizzazione messa in atto dalla Associazione organizzatrice, è stata realizzata un’edizione davvero eccezionale e che ha raccolto un grande consenso di pubblico e partecipanti.

 

Un ringraziamento particolare va all’organizzazione tecnica affidata all’Associazione Sportiva Dilettantistica Podistica Mare di Roma, che ha assicurato, grazie all’importantissimo contributo del Presidente Gianni Pambianchi la presenza di numerose ed importanti società podistiche non solo romane. Il Presidente  Pambianchi, infatti, con grande professionalità e competenza si è posto come punto di riferimento per la più ampia partecipazione delle società podistiche, che noi abbiamo il piacere di ringraziare una ad una: grazie ad Amatori Villa Pamphili, Gruppo Sportivo Bancari Romani, Podisti Maratona di Roma, Amatori Castelfusano, Podistica Solidarietà, Libertas Ostia Runners Avis, Podistica Mare di Roma, LBM Sport Team, Ostia Antica Athlete, Corsa dei Santi, A.S. Albatros, UISP Roma, Podistica Ostia, Podistica Colli Aniene, G.S. Peter Pan, Fartlek, Atletica Ostia, Atletica INPS, CAT Sport Roma  e, da Monsampolo in Provincia di Ascoli Piceno, Running Team d’ Lu Mont,  così come meritano una citazione particolare tutti gli atleti che individualmente, hanno contribuito a raggiungere il considerevole numero di oltre 780 iscritti alla gara.

  

Determinante il contributo del Municipio Roma VIII fornito attraverso il massimo esponente Andrea CATARCI, fattivo il supporto della C.N.A. Roma, entusiasmante e “contagiosa” invece, la partecipazione di tutti i componenti del Gruppo Sportivo Arcobaleno che l’Associazione Rione Garbatella ha voluto coinvolgere sin dal primo giorno nel segno della continuità e nel rispetto del lavoro svolto nei precedenti anni, da persone appassionate e capaci, che non avevano mai rinunciato all’idea di far rivivere, un giorno, la gara podistica alla Garbatella.

 

Lo “scenario” della corsa con gli angoli di rara bellezza che offrono le strade che attraversano il nostro quartiere, hanno contribuito a valorizzare non solo il percorso, ma la corsa in sé donando emozioni difficilmente spiegabili.

 

Una menzione speciale va però a tutti quanti hanno collaborato alla organizzazione e realizzazione della gara, consci di essere protagonisti di una particolare, originale ed unica giornata di festa dell’intero quartiere.

 

Questa consapevolezza, non è mancata nelle persone che hanno voluto essere parte attiva che ritengo di ringraziare singolarmente scusandomi in anticipo se dovesse mancare qualcuno all’appello, anzi, se così fosse, fatecelo presente attraverso i nostri contatti !!!!

 

Grazie a: Domenico MORELLI, Stefania MORELLI, Paola DALBONI, Elisabetta PAGNANI, Letizia INCHES, Mirko BUONOCORE, Carlo GIURATO, Cristina EQUIZZI, Andrea RAGGI, Antonella DEL PORTO, Mirella TROTTI, Massimo MOSTACCI, Rita MONTANARI, Sonia DE FRANCO, Francesca D’ALESSIO, Lucia QUADRELLI, Gino GENGHI, Nicola PERFETTO, Nicola GERBASIO, Valentina MORICONI, Angelo PUGLIELLI, Silvia GUIDANTONI, Alessia MEUCCI, Donato MATTEI, Noemi EVANGELISTI, Roberto CARUSO CECI, Monica SCOCCIA, Cinzia CAJUSI, Luca BAGLIONI, Alessia FIORELLI, Nadia DOLCI, Carlo FIORELLI.

 

A tutti, appuntamento per la 24 ^ edizione della Corriallagarbatella 2015 !!!.

Walter Graziani

Presidente Associazione Culturale e Sportiva

Rione Garbatella e del Comitato Organizzatore

 Corriallagarbatella 2014

 

FOTOGALLERY DELLA 23^CORRI ALLA GARBATELLA 2014

Clicca QUI


 

 

Comments powered by CComment

EVENTI&SERVIZI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

PARTNER

 

 

© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline