28^CORRIALLAGARBATELLA NOVITA' IN ARRIVO

Comunicazioni.

28^CORRIALLAGARBATELLA NOVITA' IN ARRIVO
Un riassunto sulle cose fatte finora anche a seguito delle decisioni prese nelle ultime riunioni di questo Comitato.
La scorsa settimana è stata presentata ai competenti Uffici (Municipio e Vigili) la formale richiesta di Nulla Osta allo svolgimento della 28 edizione della Corriallagarbatella del 24.11.2019.
Alla luce dell’ingresso dei nuovi sponsor è stata prontamente aggiornata la locandina di presentazione della gara. È stato inserito il logo di una delle aziende più rilevanti della corsa: la STEROS, che attraverso il fattivo contributo di Sandro Fogliati, fornisce da anni gli originalissimi e costosi oggetti in cuoio che vengono offerti a tutte le donne (di qualsiasi età) partecipanti alla nostra competizione. In questi giorni è stata perfezionata la risoluzione del rapporto di collaborazione con Giuseppe Pallottini titolare della Fashion Sport. Al suo posto il subentro di Gianluca Rossi della EDP Sport in Via Ostiense. Nei prossimi giorni verranno avviate le trattative per la realizzazione del materiale tecnico e, soprattutto, delle sospirate divise della Podistica. Nella locandina è stato altresì aggiunto il logo della Dottoressa Diana Pastore Podologo. Si rimane in attesa di inserire quello della libreria di Via della Villa di Lucina dopo aver definito i dettagli. L’azienda è stata contattata dalla dinamica Patrizia Martinelli che, pur non potendo essere presente alle recenti riunioni, si è attivata nel trovare proprio il necessario negozio che serviva all’organizzazione della corsa per provvedere ai premi destinati ai bambini donando un utile e qualificato oggetto attraverso l’offerta di libri e buoni sconto per il loro acquisto.
Sempre la scorsa settimana è stata presentata direttamente alla Presidenza del Municipio, la “proposta” di fattibilità della corsa in notturna. Deciso il giorno:
30 Maggio 2020 ed anche il nome: 100 anni sotto le stelle - edizione straordinaria della 29^ Corriallagarbatella 2020 -. Rammento che è solo una proposta, sollecitata più volte dal Presidente Del Municipio Amedeo Ciaccheri; la fattibilità sarà resa nota dopo apposite riunioni che farà autonomamente il Municipio con altri Enti e,soprattutto, dopo una specifica Conferenza dei Servizi. La manifestazione potrà essere inserita nell’ambito dei festeggiamenti del centenario del quartiere organizzati dal Municipio. Sarà lo stesso Ciaccheri a spiegarci nelle prossime occasioni l’utilizzo che ne vorrà fare qualora la corsa si possa realizzare. In considerazione sia della passione che della competenza ed efficienza dimostrata, nobilitato dai recenti ingressi di autorevoli componenti, questo Comitato sarà chiamato a proporre idee e progetti per l’importante ricorrenza dei 100 anni di nascita del quartiere.
Per assicurare la presenza dell’intero Comitato comunico sin d’ora le date delle due prossime riunioni prima della pausa estiva:
Martedì 11 Giugno e Mercoledì 25 Giugno. Le stesse si svolgeranno alle ore 19 in punto presso la CNA con, a seguire, la tradizionale cena da Botrini, dalle ore 20. Spero che avendo comunicato per tempo le date con un congruo anticipo, (anche al fine di evitare queste lunghe e forse per qualcuno noiose informazioni in forma scritta ....) il Comitato Organizzatore sia presente al completo.
In tale previsione, vi comunico anche la data della prima riunione dopo la pausa estiva fissata Mercoledì 18 settembre.
Con l’occasione vi inoltro la locandina di presentazione della 28^ edizione della Corriallagarbatella che, già pubblicata nei siti web dedicati, ognuno è invitato a veicolare.
Saluti sportivi
Il Presidente