ISCRIZIONI ASD PODISTICA RIONEGARBATELLA 2019 LA STORIA CONTINUA

ASD PODISTICA RIONEGARBATELLA

COMUNICAZIONI
Come forse non a tutti è noto, il 1 novembre scorso è scaduto il tesseramento di ogni atleta alla ASD Podistica Rione Garbatella.
In ossequio alle norme che regolano il settore delle gare sportive delle società dilettantistiche, la Podistica Rione Garbatella ha effettuato anche per il 2019 l'affiliazione alla Federazione Italiana di Atletica Leggera. Pertanto per l'anno agonistico 2019 viene offerta agli atleti che vorranno confermare il tesseramento ed a quelli che vorranno appartenere alla società, le medesime opportunità di ammissione.
In particolare si ritiene opportuno portare a conoscenza che rimane anche l’affiliazione all'Ente di promozione sportiva CSI.
Pertanto in virtù delle recenti norme e per rispondere alle esigenze degli atleti, l’ASD Podistica Rione Garbatella conferma, per la prossima stagione agonistica, due diverse modalità di tesseramento:

A) Tesseramento all’Ente di Promozione Sportiva CSI con versamento della quota di Euro 30 l’anno che dovrà essere corrisposta all'atto della richiesta di rinnovo o di nuova iscrizione.
Il tesseramento dell’atleta alla CSI non, dico non, consentirà allo stesso di partecipare alle manifestazioni di gare con distanza certificata quali le mezze maratone e maratone nonché gare su distanza minori quando queste sono considerate internazionali o storiche dalla FIDAL.

B) Tesseramento alla FIDAL con versamento della quota di Euro 50 l'anno, che dovrà essere corrisposta all'atto della richiesta di tesseramento.
Ripeto che il tesseramento dell’atleta alla FIDAL consentirà allo stesso di partecipare a qualsiasi manifestazione sportiva sotto l’egida della Federazione, senza limiti od impedimenti sia su strada che su pista. Per i nuovi iscritti, solo per loro, oltre alla quota di iscrizione è indispensabile la consegna di una fotografia in formato digitale.
Per entrambe le modalità di tesseramento il referente è il Segretario Generale Alessandro Greco.
Ulteriori e più approfondite notizie in tema di tesseramento, sono consultabili sul sito corriallagarbatella.it
Per l’adesione al tesseramento, si rimane in attesa di riscontro attraverso invio mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la necessaria tempestività e, per agevolare il pagamento della quota, si inoltrerà il codice IBAN. Vi ricordo che senza rinnovo del tesseramento, non è possibile partecipare alle gare podistiche. La prossima importante corsa è la Corri alla Befana del 6 gennaio 2019. Nello scusarmi per l’intromissione in queste giornate di festa, vi rinnovo i più senti Auguri, ovviamente sportivi.

La nuova regolamentazione obbliga la sottoscrizione del seguente modulo

Il Presidente

Walter Graziani
Presidente dell’Associazione Cultura e Sportiva Rione Garbatella
e del Comitato Organizzatore Corriallagarbatella 2018

Comments powered by CComment

SERVIZI

 
 

PARTNER

 

 

 

© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline